26
Feb
Sede Business Channel - Strada della Serenissima 3/A - 31057 - Silea ( TV )
KPI 26 Febbraio 2019 Treviso

KPI è il Seminario Formativo che apre nuove prospettive sulla preparazione manageriale in azienda e sulla ricerca di soluzioni creative per raggiungere gli obiettivi economici. Momento difficile? Inutile negarlo. L’imprenditore fa i conti ogni giorno con clienti insolventi, banche assillanti, fisco predatore, concorrenza a basso costo. Si vede costretto a fare la guerra dei prezzi, riducendo marginalità e profitto; perde denaro e fiducia, mentre l’ottimismo e la passione, che lo avevano inizialmente spinto a concretizzare il suo sogno e a creare l’azienda, svaniscono. E quindi? La buona notizia è che gli strumenti per affrontare il cambiamento e pianificare un futuro sereno li ha già nelle sue mani: sono i clienti e i collaboratori. La persona al centro. Mettere al centro la persona, il suo talento e la sua maggiore produttività è la strategia che trasforma l’azienda in difficoltà in un’azienda vincente sul nuovo mercato. Due relatori di successo ti mostrano che il cambiamento positivo è possibile e ti spiegano COME.

28
Feb
DB Hotel Verona, Via Aeroporto, 20/C, 37067 Caselle VR
KPI 28 Febbraio 2019 VERONA

KPI è il Seminario Formativo che apre nuove prospettive sulla preparazione manageriale in azienda e sulla ricerca di soluzioni creative per raggiungere gli obiettivi economici. Momento difficile? Inutile negarlo. L’imprenditore fa i conti ogni giorno con clienti insolventi, banche assillanti, fisco predatore, concorrenza a basso costo. Si vede costretto a fare la guerra dei prezzi, riducendo marginalità e profitto; perde denaro e fiducia, mentre l’ottimismo e la passione, che lo avevano inizialmente spinto a concretizzare il suo sogno e a creare l’azienda, svaniscono. E quindi? La buona notizia è che gli strumenti per affrontare il cambiamento e pianificare un futuro sereno li ha già nelle sue mani: sono i clienti e i collaboratori. La persona al centro. Mettere al centro la persona, il suo talento e la sua maggiore produttività è la strategia che trasforma l’azienda in difficoltà in un’azienda vincente sul nuovo mercato. Due relatori di successo ti mostrano che il cambiamento positivo è possibile e ti spiegano COME.

3
Apr
DB Hotel Verona, Via Aeroporto, 20/C, 37067 Caselle VR
KPI 3 Aprile 2019 VERONA

KPI è il Seminario Formativo che apre nuove prospettive sulla preparazione manageriale in azienda e sulla ricerca di soluzioni creative per raggiungere gli obiettivi economici. Momento difficile? Inutile negarlo. L’imprenditore fa i conti ogni giorno con clienti insolventi, banche assillanti, fisco predatore, concorrenza a basso costo. Si vede costretto a fare la guerra dei prezzi, riducendo marginalità e profitto; perde denaro e fiducia, mentre l’ottimismo e la passione, che lo avevano inizialmente spinto a concretizzare il suo sogno e a creare l’azienda, svaniscono. E quindi? La buona notizia è che gli strumenti per affrontare il cambiamento e pianificare un futuro sereno li ha già nelle sue mani: sono i clienti e i collaboratori. La persona al centro. Mettere al centro la persona, il suo talento e la sua maggiore produttività è la strategia che trasforma l’azienda in difficoltà in un’azienda vincente sul nuovo mercato. Due relatori di successo ti mostrano che il cambiamento positivo è possibile e ti spiegano COME.

8
May
Sede Business Channel - Strada della Serenissima 3/A - 31057 - Silea ( TV )
KPI 8 Maggio 2019 Treviso

KPI è il Seminario Formativo che apre nuove prospettive sulla preparazione manageriale in azienda e sulla ricerca di soluzioni creative per raggiungere gli obiettivi economici. Momento difficile? Inutile negarlo. L’imprenditore fa i conti ogni giorno con clienti insolventi, banche assillanti, fisco predatore, concorrenza a basso costo. Si vede costretto a fare la guerra dei prezzi, riducendo marginalità e profitto; perde denaro e fiducia, mentre l’ottimismo e la passione, che lo avevano inizialmente spinto a concretizzare il suo sogno e a creare l’azienda, svaniscono. E quindi? La buona notizia è che gli strumenti per affrontare il cambiamento e pianificare un futuro sereno li ha già nelle sue mani: sono i clienti e i collaboratori. La persona al centro. Mettere al centro la persona, il suo talento e la sua maggiore produttività è la strategia che trasforma l’azienda in difficoltà in un’azienda vincente sul nuovo mercato. Due relatori di successo ti mostrano che il cambiamento positivo è possibile e ti spiegano COME.

9
May
DB Hotel Verona, Via Aeroporto, 20/C, 37067 Caselle VR
KPI 9 Maggio 2019 VERONA

KPI è il Seminario Formativo che apre nuove prospettive sulla preparazione manageriale in azienda e sulla ricerca di soluzioni creative per raggiungere gli obiettivi economici. Momento difficile? Inutile negarlo. L’imprenditore fa i conti ogni giorno con clienti insolventi, banche assillanti, fisco predatore, concorrenza a basso costo. Si vede costretto a fare la guerra dei prezzi, riducendo marginalità e profitto; perde denaro e fiducia, mentre l’ottimismo e la passione, che lo avevano inizialmente spinto a concretizzare il suo sogno e a creare l’azienda, svaniscono. E quindi? La buona notizia è che gli strumenti per affrontare il cambiamento e pianificare un futuro sereno li ha già nelle sue mani: sono i clienti e i collaboratori. La persona al centro. Mettere al centro la persona, il suo talento e la sua maggiore produttività è la strategia che trasforma l’azienda in difficoltà in un’azienda vincente sul nuovo mercato. Due relatori di successo ti mostrano che il cambiamento positivo è possibile e ti spiegano COME.

20
Jun
DB Hotel Verona, Via Aeroporto, 20/C, 37067 Caselle VR
KPI 20 Giugno 2019 VERONA

KPI è il Seminario Formativo che apre nuove prospettive sulla preparazione manageriale in azienda e sulla ricerca di soluzioni creative per raggiungere gli obiettivi economici. Momento difficile? Inutile negarlo. L’imprenditore fa i conti ogni giorno con clienti insolventi, banche assillanti, fisco predatore, concorrenza a basso costo. Si vede costretto a fare la guerra dei prezzi, riducendo marginalità e profitto; perde denaro e fiducia, mentre l’ottimismo e la passione, che lo avevano inizialmente spinto a concretizzare il suo sogno e a creare l’azienda, svaniscono. E quindi? La buona notizia è che gli strumenti per affrontare il cambiamento e pianificare un futuro sereno li ha già nelle sue mani: sono i clienti e i collaboratori. La persona al centro. Mettere al centro la persona, il suo talento e la sua maggiore produttività è la strategia che trasforma l’azienda in difficoltà in un’azienda vincente sul nuovo mercato. Due relatori di successo ti mostrano che il cambiamento positivo è possibile e ti spiegano COME.

CORSI
21
February
Sliding Doors
1° giornata: Il CONIGLIO MANNARO
  Business Channel Sicilia
22
February
Il mese di
1° giornata: Il mese di...Incentivi
  Business Channel Marche
Sales Approach
TUTTO HA UN INIZIO
  Business Channel Sicilia
4Colors New
4 colors ONE
  Business Channel
26
February
Corso Collaboratori NEW
Coll 2 - Come diventare insostituibili in azi
  Business Channel Sicilia
7
March
Corso Collaboratori 1° Anno
1° giornata: I colori della comunicazione
  Business Channel Sicilia
11
March
Corso Collaboratori NEW
Coll 3 - Mi vendo
  Business Channel
12
March
IL MESE DI ... NEW
IL MESE DI ... Competenze Relazionali
  Business Channel
13
March
Sales Approach NEW
Sales Approach Il buco nero
  Business Channel
14
March
Business Got Talent NEW
Business Got Talent NEW
  Business Channel
15
March
Business Got Talent NEW
Business Got Talent NEW
  Business Channel
19
March
IL MESE DI ...
IL MESE DI ... Etica in Azienda
  Business Channel Sicilia
20
March
Smart Sales - Il venditore del futuro -
2° giornata: I requisiti per il successo
  Business Channel Sicilia
21
March
Business Got Talent
1° giornata: L'annuncio e lo Screening
  Business Channel Sicilia
Smart Sales - NEW
Smart Sales
  Business Channel
22
March
Business Got Talent
2° giornata: Il Colloquio
  Business Channel Sicilia